Header_place

Una mission rinnovata

Offrire una nuova opportunità di godere della neve e vivere la montagna agli appassionati di sci italiani.

Un team esperto ed internazionale

Dott. Giacomo Manganoni

AD - CEO

Amministratore delegato
Consulente Marketing e Design.
Maestro di Snowbike (certificato Brenter)
e tecnico Snowbike.

manganoni@snowbikeitalia.it

Lino Zani

Partner

Punto di riferimento per gli appassionati della montagna in tutte le sue versioni.

lz@snowbikeitalia.it

Prof. Dott. Giovanni
Ralph Brinkmann

Partner

Maestro di Snowbike, Sci e Snowboard Austria (certificato SBSSV) ed esperto tecnico Snowbike. Membro squadra nazionale tedesca kilometro lanciato sci (1992-2000) e membro squadra nazionale tedesca FIS Masters sci alpin. Dott. Commercialista e Revisore Contabile (USA e Germania).

brinkmann@snowbikeitalia.it




/ La nostra ossessione

Amiamo la montagna e nutriamo per essa un profondo rispetto, proprio per questo vorremmo che tutti potessero viverla al meglio scegliendo quali attività intraprendere. Noi vogliamo portare la snowbike ad avere pari dignità con sci e snowboard ed essere riconosciuta come disciplina a livello nazionale. 

/ La società

Snowbike Italia nasce per far conoscere questa disciplina in Italia e per far vivere emozioni. Una start-up costruita sulle esperienze dei soci, tutti profondi conoscitori della montagna e degli sport invernali. Una realtà già in forte espansione con idee chiare ed obiettivi concreti.

/ I prodotti

Siamo partner esclusivi per l’Italia della Snowbike Brenter, un marchio con una lunga storia presente in Austria dal 1949. Un lungo percorso di innovazione e ricerca che ha portato, oggi, ad una gamma di prodotti dalle alte prestazioni e caratterizzati da una grande attenzione al rapporto design/prestazioni. 

/ Le opportunità

Non ci vogliamo posizionare come competitor delle altre discipline bensì pensiamo di poter essere complementari a queste. Quante volte capita che qualcuno rinunci ad una gita in montagna perché non può andare sulle piste con gli amici? E quanto è importante per i bambini avvicinarsi agli sport invernali in modo sicuro e divertente?

parlano di noi

Shopping Cart (0)

Carrello